Domani mattina alle 11 il candidato di Fratelli d’Italia al collegio plurinominale alla Camera dell’Agro inaugura una nuova sede elettorale a due passi da palazzo di città
Si terrà domenica mattina alle 11, in via Matteotti 47 a Nocera Superiore, di fianco al Blues Caffè, l’inaugurazione di un nuovo comitato elettorale per Giuseppe Fabbricatore, candidato alla Camera nel collegio plurinominale dell’Agro per Fratelli d’Italia.
Diventano così due i punti di riferimento sul territorio del consigliere comunale e provinciale sul territorio Particolarmente attesa l’apertura di domani, essendo il comitato quello di centro città. Fabbricatore, da anni impegnato in politica nel centro destra e fedelissimo del deputato Edmondo Cirielli, anche lui candidato sia nel plurinominale che nell’uninominale, continua a raccogliere consensi trasversali di simpatia, che riconoscono alla persona sia la coerenza negli anni che l’impegno sul territorio.
Nei prossimi giorni pubblicheremo un’intervista nel corso della quale Fabbricatore esporrà una parte importante del suo programma dedicato alla città di Nocera Superiore.