In serie D designati l’arbitro Pascarella e gli assistenti ferraioli, Maiorino e De Angelis. In Eccellenza uscita in coppia per Scarpa e Iannello
di Valerio D’Amico
Prosegue con senza sosta e con ottimi risultati l’impegno di arbitri e assistenti della sezione AIA di Nocera Inferiore in giro per tutti i campi di calcio dello stivale. Come di consueto andiamo a dare un’occhiata alle designazioni che riguardano i campionati di serie B, C.A.N. PRO, serie D ed Eccellenza, nel fine settimana dal 9 al 12 febbraio.
In serie C Lorenzo Abagnara, con una terna tutta campana completata da Della Vecchia di Avellino e dal fischietto Valiante di Salerno, sarà di scena in Toscana, per il derby tra Robur Siena e Carrarese. Mario Cascone, invece, dirigerà il match tra Frosinone e Bari, valido per la quarta giornata del girone B del campionato primavera 2.
In serie D Mattia Pascarella fischierà nella gara valida per la settima giornata di ritorno del gruppo D tra Sangiovannese e Rimini. Gli assistenti Marco Orlando Ferraioli e Giuseppe Maiorino sono stati designati, invece, nel girone F rispettivamente per L’Aquila-Fabriano Cerreto e Vastese-San Nicolò Calcio Teramo. L’assistente Carmelina De Angelis, infine, sarà impegnata nell’incontro del raggruppamento G tra Cassino e Tortoli.
In Eccellenza per il girone A Campania designazione in coppia per gli assistenti Francesco Iannello e Giovanni Scarpa, impegnati nella partita tra Isola di Procida e Casalnuovo Frattese.
Francesco D’Andria dirigerà, infine, Monte di Procida-Barano.