Pietro Pignatelli e il Crazy Quartet in un musical con scopi benefici organizzato dall’Inner Wheel di Nocera Inferiore insieme a Sportello Donna
Appuntamento questa sera alle 21, al teatro Diana, per lo spettacolo di beneficenza organizzato dall’Inner Wheel di Nocera Inferiore in collaborazione con lo Sportello Donna ed il Patrocinio dell’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Nocera Inferiore.
L’evento è finalizzato ad una raccolta fondi che consenta l’acquisto di libri scolastici per il prossimo anno agli alunni disagiati, ed a fornire aiuti concreti nei casi di violenza sulle donne ( come il pagamento di rette per sistemazioni in case famiglia). In scena il Musical Crazy Quartetm che presenteranno un musical di Pietro Pignatelli, attualmente protagonista con Lorella Cuccarini in “La regina di ghiaccio”. I performer balleranno e reciteranno in un clima decisamente allegro. Il coordinamento artistico culturale è a cura di Giuseppe Mascolo. «Proprio per la particolare natura dello spettacolo – ci dice Carla Crudele dell’Inner Wheel – abbiamo donato nell’ambito di questa iniziativa 20 biglietti ai disabili del Centro Sociale di via Loria, con lo scopo di offrire a quest’ultimi una serata di vero svago».
Il costo del biglietto è decisamente contenuto: solo dieci euro.