Nella biblioteca del Tribunale di Nocera Inferiore, a partire dalle 15, si parlerà di vendite pubbliche e aste telematiche. L’evento valido come credito formativo
di Antonietta Rosamilia
Si terrà martedì 6 febbraio, dalle 15 alle 19, presso la biblioteca del Tribunale di Nocera Inferiore, il convegno dal titolo “Il portale delle vendite pubbliche e le aste telematiche”. Apriranno i lavori il dottor Giovanni D’Antonio, presidente ODCEC di Nocera Inferiore, e l’avvocato Aniello Cosimato,– presidente Ordine degli avvocati di Nocera Inferiore.
Introdurrà e modererà i lavori il dottor Antonino Gerardo Morvillo, presidente della Commissione gestione crisi d’impresa e procedure concorsuali, ausiliari del giudice ed amministrazione giudiziaria. Parteciperanno al seminario come relatori il dottor Luigi Bobbio, giudice esecuzioni immobiliari del Tribunale di Nocera Inferiore, la dottoressa Enza Faracchio, giudice della sezione civile del Tribunale di Nocera Inferiore, il dottor Alessandro Baiocchi e la dottoressa Cinzia Rocco, responsabili commerciali della “Aste giudiziarie Inlinea S.p.A.”. L’evento è stato inserito nella programmazione annuale redatta dal presidente della commissione formazione dottor Domenico Romano.