I due imprenditori hanno tenuto questa mattina un discorso alla squadra, alla vigilia del match con l’Ercolanese: si attendono novità sin dai prossimi giorni
di Valerio D’Amico
Seduta di rifinitura questa mattina per la Nocerina, che ha curato gli ultimi dettagli alla vigilia del derby contro l’Ercolanese, in programma domani alle 14:30 al “San Francesco”.
Al campo di allenamento un gruppo di dirigenti del sodalizio di via Matteotti si è presentato alla squadra con due imprenditori, seriamente intenzionati ad entrare in società sin dai prossimi giorni. Si tratta del costruttore cilentano Angelo Noce e della sua compagna Enza Lista, impresaria nel campo del turismo. Breve ma piuttosto conciso il discorso che i due hanno tenuto allo staff tecnico e ai calciatori, invitando Cavallaro e soci ad impegnarsi al massimo per tentare con tutte le forze il recupero sulle battistrada.
Capitolo formazione: uomini contati per Morgia, che dovrà rinunciare agli infortunati Gomis, Barcellona e Mautone. Regolarmente convocati, invece, gli acciaccati Bartoccini e Vitolo che, comunque, dovrebbero accomodarsi in panchina. Il tecnico romano dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3, con Alvino sulla linea dei centrocampisti e Dieme titolare nel tridente d’attacco completato da Russo e Cavallaro. In difesa, a protezione di Mennella, Vanacore e Di Minico saranno i terzini mentre Manzo e Matino agiranno nel mezzo.
Tra pochi istanti sulla pagina Facebook de “Il Risorgimento Nocerino” sarà condiviso un video, realizzato dal videomaker della società Antonio D’Acunzi, con il discorso di Noce e Lista alla squadra. Si ringrazia il gruppo comunicazione della Nocerina per l’autorizzazione alla condivisione.