generiche 0009

Il pari a reti inviolate sembra stare stretto al tecnico dei padroni di casa: «Abbiamo fallito alcune palle-gol, ma il punto non è da buttare». Intanto, prosegue il silenzio stampa in casa Nocerina

di Domenico Pessolano

 

generiche 0009Il pareggio a reti inviolate arrivato tra le mura amiche, contro la Nocerina, sembra stare piuttosto stretto all’Igea Virtus.

I siciliani, infatti, sono stati autori di un’ottima prestazione che, però, è stata macchiata dalla mancanza di cinismo sotto porta. A conferma di ciò c’è l’allenatore dei giallorossi Giuseppe Raffaele, apparso un po’ rammaricato: «Il punto conquistato quest’oggi non è da buttar via, poiché è arrivato al termine di una delle partite più difficili del campionato. Tuttavia, penso che se avessimo avuto maggior freddezza nei momenti decisivi avremmo portato a casa l’intera posta in palio». Il risultato di oggi ha comunque permesso all’Igea Virtus di rosicchiare un altro punticino alla capolista Troina, battuta inaspettatamente in casa dalla Gelbison: «Non dobbiamo guardare alla classifica.” – ha detto mister Raffaele – “L’esito finale del nostro campionato deve dipendere solo da noi e non dalle prestazioni degli altri. Per fortuna, so di poter contare su una squadra ricca di giovani che danno il massimo in ogni gara e che pensa a costruire i propri successi partita dopo partita». Intanto, per la seconda domenica consecutiva, l’allenatore della Nocerina Massimo Morgia e i suoi giocatori hanno proseguito il silenzio stampa.

 

Lascia un commento