In serie D impegnati l’arbitro Pascarella e l’assistente Ferraioli, in Eccellenza Franza, Barbaria, Benevento, Scarpa, Iannello e Gambino
di Valerio D’Amico
Dopo qualche settimana di pausa, coincisa con lo stop dei principali campionati, torna la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino” che segue gli associati della sezione AIA di Nocera Inferiore.
In serie B l’assistente Orlando Pagnotta sarà di scena nel nuovissimo “Benito Stirpe” di Frosinone per la sfida tra i ciociari e la Pro Vercelli, valida per la prima giornata del girone di ritorno.
In C.A.N. PRO l’assistente Rosario Caso comporrà la terna tutta campana incaricata di dirigere l’incontro del girone B del campionato primavera 2, tra Bari e Città di Palermo
In serie D per il gruppo G Mattia Pascarella dirigerà l’incontro tra Latte Dolce Sassari e Rieti, mentre l’assistente Marco Orlando Ferraioli è stato scelto per Lupa Roma-Anzio Calcio.
In Eccellenza l’arbitro Andrea Franza e l’assistente Aniello Barbaria saranno in coppia per Isola di Procida-Afragolese, valida per terza giornata di ritorno del girone A Campania. Per lo stesso raggruppamento gli assistenti Francesco Benevento, Giovanni Scarpa e Francesco Iannello saranno impegnati, rispettivamente, in Casoria-Real Forio, Mondragone-Virtus Volla e Savoia-Pimonte.
Per il gruppo B l’assistente Salvatore Gambino è stato, invece, designato per Costa d’Amalfi-Castel San Giorgio.