Magro il bottino delle rapine, avvenute alle prime luci dell’alba, ma piuttosto ingenti i danni per i proprietari delle attività. Indagano le forze dell’ordine
di Valerio D’Amico
Continua indisturbata l’opera distruttiva dei malviventi a Nocera Inferiore. Questa notte, o meglio alle prime luci dell’alba, è stata presa di mira la centralissima via Fucilari.
Due le attività danneggiate: la Boutique 39 e la paninoteca Ali Baba. Piuttosto magro il bottino delle rapine, visto che dal negozio di abbigliamento sono stati trafugati solo 30 euro ed è stata lasciata sul posto tutta la merce, mentre dalla rosticceria, nota prevalentemente per i suoi kebab, sono stati presi 5 euro e sette birre. I danni maggiori per i due esercenti riguardano, ovviamente, le spese per ripristinare vetrine e saracinesche disintegrate. Immediatamente allertate le forze dell’ordine, che già da diverse settimane sono alla ricerca di questa banda di malfattori, che nell’ultimo mese ha colpito almeno una decina di attività della città capofila dell’Agro.