L’episodio, di oggi, è riportato dalla collega Rosa Coppola sul portale Salernosanità.it. Dieci i giorni di prognosi per il medico aggredito da un paziente stanco di attendere. Indaga la Polizia

“Ancora aggressioni. Ancora operatori del Pronto soccorso dell’ospedale nocerino Umberto I nel mirino di chi, alle parole, preferisce i fatti”. Così riporta oggi la collega Rosa Coppola sul portale Salernosanità.it. 

Ad essere aggredito un medico, M.R. le sue iniziali, che ha pagato lo scotto di un’attesa giudicata troppo lunga da un cittadino in attesa di essere visitato. Dieci giorni di prognosi per il medico trasformatosi, suo malgrado, in paziente, e nuovo lavoro per le forze dell’ordine che sono state allertate immediatamente. E così, mentre la classe politica litiga sulle competenze per risolvere il problema e ha le attenzioni tutte protese verso l’imminente tornata elettorale, a soffrire sono ancora una volta cittadini bistrattati e medici coraggiosi ma non ancora abilitati a fare miracoli.

 

Lascia un commento