Non dimentichiamo poi la più grande fonte di gioia di ogni donna: le borse.  Modelli vincenti quelle a cartella, o comunque dal design retrò con tanto di tracollina pronta per l’uso

Giunte ormai nel cuore dei saldi, è obbligata una chiacchierata su cosa avere assolutamente nel nostro “parco outfit”. “Il guardaroba va ampliato non doppiato”:  è su questo assunto che dobbiamo basare tutta la nostra campagna saldi, non lasciamoci ingannare da un prezzo super conveniente abbinato ad un capo super carino che però è già nel nostro armadio.

Puntiamo dritte su ciò che manca e sugli indispensabili must have. Potenziamo dunque la stagione fredda, ormai al giro di boa, e iniziamo a gettare le basi per la prossima primavera. Guardiamo con particolare attenzione alle felpe … Avete capito bene: un tempo capo prettamente sportivo, oggi super chic con inserti in tulle, merletti e molto altro. Lunghe come un mini dress e leggermente morbide sono belle, raffinate, un baluardo dello stile sporty chic da poter utilizzare come vestitino o con pantaloncini e mini con tacchi o sneakers. Il principe che ogni fashion girl non può assolutamente trascurare è il “Principe di Galles”, ma anche cappotti per l’ inverno e blazer for spring.
Approfittiamo poi dei saldi per fare nostre le mitiche scarpe da tennis con cui Adidas ormai ha fatto scuola. Pantaloni e abitini (questi meglio se a tunica, rigorosamente floreali) per essere già pronte per le belle e miti serate primaverili e poi… la più grande fonte di gioia di ogni donna: le borse.  Modelli vincenti quelle a cartella, o comunque dal design retrò con tanto di tracollina pronta per l’ uso. Buoni e glamour saldi a tutte.

 

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento