L’associazione Massimo Li Pira e il Rotary lub Nocera Inferiore-Sarno gli organizzatori dell’evento. La direzione artistica della serata affidata al maestro Pietro Sellitto
Torna al Teatro Diana di Nocera Inferiore il concerto di Capodanno. L’edizione 2018 si terrà sabato 6 gennaio, con inizio alle 20.
Sotto la direzione artistica del maestro Pietro Sellitto si succederanno musiche di Verdi, Puccini, Leoncavallo e Radetzky, e si potranno gustare le note di alcuni dei valzer viennesi più conosciuti degli Strauss, padre e figlio.
L’evento è organizzato dall’associazione Massimo Li Pira in collaborazione con il Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno, e gode del patrocino del Comune di Nocera Inferiore. Tra i protagonisti della serata il Trio Ager (nella foto: Pasquale Russo, pianoforte; Francesco D’Arcangelo, violoncello; Ilario Ruopolo, violino), il soprano Antonella De Chiara, il tenore Daniele Zanfardino. Tra gli ospiti musicali la partecipazione ed intervento della Corale Polifonica Metelliana diretta da Pompilia Balzano.
Il concerto sarà aperto dal giovane tenore Luca Venditto, allievo del Liceo Musicale Alberto Galizia di Nocera Inferiore, nel pieno rispetto dei principi del Rotary che vedono sempre prioritaria la valorizzazione delle nuove generazioni. L’evento sostenuto dai club Rotaract, Inner Wheel, Interact di Nocera-Sarno.