Architetti, ingegneri, geologi i maggiori interessati ad entrare nella centrale unica di committenza che la città gestisce insieme a Angri, Mercato san Severino e Castel San Giorgio

Pubblicato l’avviso pubblico per l’istituzione di un albo telematico degli operatori economici per l’acquisizione di lavori, beni e servizi dei professionisti per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e alla geologia, collaudi ed altri servizi tecnici previsti per la Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Nocera Inferiore, Angri, Mercato san Severino e Castel San Giorgio.

A decorrere da oggi 15 dicembre sarà possibile effettuare on line l’iscrizione all’Albo fornitori, direttamente dal sito cucnocerainferiore.acquistitelematici.it o dal link “Albo telematico operatori economici” presente nella home page del sito del Comune di Nocera Inferiore.
L’istituzione dell’albo telematico rientra nel progetto di informatizzazione delle procedure da seguire e rappresenta una prima fase per portare a regime la CUC di Nocera Inferiore. L’istanza di iscrizione potrà essere inviata solo in forma telematica tramite la piattaforma pubblicata sul sito. Sull’avviso sono specificate tutte le procedure da seguire. La validità dell’iscrizione durerà due anni ed ogni operatore sarà chiamato con cadenza biennale ad effettuare l’aggiornamento.

Lascia un commento