Con una nota ufficiale pubblicata dal gruppo comunicazione del club rossonero, i dirigenti hanno espresso la volontà di continuare la caccia al primato. E riguardo il mercato ci saranno belle sorprese
di Domenico Pessolano
Ne è passato di tempo dalle ultime dichiarazioni ma, finalmente, la società della Nocerina è uscita allo scoperto, facendo chiarezza su un futuro che, almeno fino a questo pomeriggio, non prevedeva nulla di buono.
E invece, tramite una nota ufficiale pubblicata in serata dal gruppo comunicazione del club, i dirigenti rossoneri hanno mostrato grande ottimismo e la voglia di agguantare il primo posto in classifica, attualmente lontano dieci punti e occupato dal Troina. Continuare a perseguire tale obiettivo dipenderà sicuramente dalla posizione economica della società che, secondo il comunicato, pare particolarmente salda, grazie anche all’ingresso in dirigenza da parte del gruppo imprenditoriale che fa capo a Patrick Miranda Amato. Il sodalizio del club di via Matteotti, inoltre, ha rassicurato i tifosi riguardo il calciomercato, durante il quale il direttore sportivo Alessandro Battisti cercherà di sostituire i partenti con giocatori di almeno pari spessore. Infine, la società ha pubblicamente rinnovato la fiducia all’allenatore Massimo Morgia e dichiarato di essere in linea con i piani finanziari stabiliti all’inizio della stagione.