I due centrocampisti si sono accasati, rispettivamente, al Potenza e al Taranto. Il direttore sportivo deve, necessariamente, rinforzare la mediana, il reparto d’attacco e il parco under
di Valerio D’Amico
In attesa di chiarimenti sul futuro societario e sul presunto ingresso nello staff di alcuni imprenditori locali, la Nocerina prosegue il suo lavoro sia sul campo, dove Morgia sta preparando la prossima gara contro il Roccella, che sul mercato che, a livello dilettantistico, è iniziato lo scorso 1 dicembre.
Questa mattina la società di via Matteotti ha annunciato le cessioni dei centrocampisti Mario Coppola e Massimiliano Marsili, che si sono accasati, rispettivamente al Potenza e al Taranto. Emergenza, quindi, nella zona nevralgica del campo, alla quale il direttore sportivo Alessandro Battisti sta provando ad ovviare nell’immediato. Non è escluso, infatti, che potrebbero esserci novità importanti già nelle prossime ore. I rossoneri sono alla ricerca anche di un attaccante, per rimpiazzare Liccardi che nei giorni scorsi ha firmato con la Turris, e di qualche altro under di spessore per consentire allo staff tecnico di avere a disposizione diverse varianti tattiche.