La squadra di mister Dello Ioio non si ferma più ed espugna il Sannio. Sabato prossimo al PalaCoscioni si gioca contro il Reghinna Minor
di Nello Vicidomini
Terza giornata di festeggiamenti per la Futsal Nuceria che ha portato a casa l’ennesima vittoria. Al Palasperanza di Calvi, in provincia di Benevento, le rossonere hanno battuto le padrone di casa con un perentorio 8 a 0.
A segno, neanche a dirlo, la solita Foddai che con una tripletta si porta anche in testa alla classifica marcatori. A completare il tabellino delle marcature una doppietta di Attanasio e un gol a testa per Palumbo, Lamberti e Dello Ioio. Complice anche il successo di sabato scorso al PalaCoscioni contro la Koine, le nocerine si sono portate solitarie al primo posto del raggruppamento, conquistando 9 punti su 9 e posizionandosi davanti alla polisportiva Bisaccese, con cui si contenderà probabilmente la vittoria finale del torneo e la promozione in A2.
A completare l’ottimo inizio di campionato della Futsal vi è anche un’ottima difesa che ha consentito finora di subire una sola rete in tre incontri. I gol fatti invece sono ben 24. I numeri strabilianti sono frutto di una eccellente organizzazione di gioco di un gruppo sempre più affiatato e capace di mettere in pratica senza problemi le tattiche e i consigli dell’esperto mister Dello Ioio. Insomma, sembra proprio che la compagine nocerina sia diventata la squadra da battere per le pari categoria. Ci proverà sicuramente il Reghinna Minor sabato al PalaCoscioni di Nocera Inferiore. La Futsal Nuceria, nonostante abbia già sconfitto il team costiero nel girone di coppa, non ha intenzione di sottovalutare la complessità del match.