Questa mattina, attraverso una nota emanata dalla società cilentana, è stato appurato che i biglietti per la sfida del 3 dicembre al “Morra”, saranno riservati esclusivamente ai residenti del comune di Vallo della Lucania. Dura e amara la reazione sui social dei supporter rossoneri
di Valerio D’Amico
ll Prefetto di Salerno, come si appura da una nota diffusa questa mattina dall’ufficio stampa dell’ASD Gelbison Vallo, ha disposto che la vendita dei biglietti per la sfida del 3 dicembre tra la squadra cilentana e la Nocerina sia riservata esclusivamente ai residenti nel comune di Vallo della Lucania.
Niente tifosi ospiti, dunque, in una partita che potrebbe rappresentare uno spartiacque decisivo nella stagione della squadra di Morgia. Dura e amara la reazione dei supporter rossoneri che, attraverso i social, hanno espresso la loro disapprovazione per una disposizione, quella dell’organo prefettizio, che appare alquanto discutibile. Nella passata stagione, infatti, la presenza di nocerini allo stadio “Morra” non ha provocato alcun problema di ordine pubblico e lo spettacolo offerto sulle gradinate è stato all’altezza di un derby tanto atteso, soprattutto dai tifosi della Gelbison che, a maggior ragione, domenica non faranno mancare il proprio apporto alla propria squadra del cuore.