generiche 0004

“There’s Nothing Holdin’ Me back” di Shawn Mendes è il brano che dedichiamo al difensore della Nocerina, autore del gol che è valso un quasi insperato due a due nella trasferta di Acireale

di Domenico Pessolano

 

generiche 0004Benissimo in casa, male in trasferta. E’ questa la costante che sta contraddistinguendo il campionato della Nocerina, sempre più lontana dalla vetta a causa delle tante battute d’arresto patite lontano dallo stadio “San Francesco”.

I molossi sono stati a un passo da un altro k.o. esterno anche domenica sul campo dell’Acireale. Grazie alla veemente reazione d’orgoglio mostrata nell’ultima mezz’ora di gara, però, i rossoneri sono riusciti a recuperare l’iniziale svantaggio di due reti dei padroni di casa. Il man of the match è stato, senza dubbio, Luigi Manzo, l’autore del gol che è valso il pareggio. Oltre alla pesante marcatura, il roccioso difensore della Nocerina ha lottato su ogni palla dal primo all’ultimo minuto, dimostrando di sentire un grande attaccamento verso la causa molossa.

Per questa ragione sarà proprio Manzo il protagonista del nono appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che abbiamo deciso di attribuirgli è tra i più ascoltati di questo autunno e amati dell’intero 2017. Si tratta del singolo scritto e pubblicato dall’appena diciannovenne Shawn Mendes, estratto dall’album “Illuminate” e intitolato “There’s Nothing Holdin’ Me Back”. La canzone del giovanissimo artista canadese, caratterizzata dal sempre più in voga genere pop rock e da una melodia coinvolgente e ballabile, tratta il tema dell’amore folle che solo un ragazzo dalla rara sensibilità è in grado di provare. “I love you when you go crazy. You take all my inhibitions. Baby, there’s nothing holdin’ me back.” – “Ti amo quando impazzisci. Mi togli tutte le inibizioni. Tesoro, non c’è nulla che possa trattenermi.” Niente può fermare l’affetto che Luigi Manzo sente nei confronti della Nocerina e del pubblico rossonero. L’inzuccata messa a segno dal centrale molosso ad Acireale ha emesso una sentenza molto chiara: questa estate, Nocera ha accolto un leader.

 

Clicca qui per vedere la videoclip

 

Lascia un commento