L’attuale vice commissario della CAN PRO in queste ore si trova al Palazzo di Vetro di Corbara, in compagnia di Vincenzo Ripa e Ciro Pegno, rispettivamente dirigente e vice presidente del CRA Campania. Padrone di casa il presidente Carmine La Mura
di Valerio D’Amico
È lo splendido e nuovissimo scenario di Palazzo di Vetro di Corbara il luogo in cui, in queste ore, il presidente Carmine La Mura e tutti gli associati della sezione AIA di Nocera Inferiore ospitano il Vice Commissario della CAN/PRO Maurizio Ciampi della Sezione AIA di Roma 1.
«È un momento importante per la nostra sezione, per il movimento calcistico e per l’intero Agro – debutta il numero uno dell’associazione AIA di Nocera Inferiore – la disponibilità del “Palazzo di Vetro” ci inorgoglisce e per questo voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale di Corbara ed in particolare il Sindaco Pietro Pentangelo, per la sensibilità ancora una volta dimostrata verso l’Associazione Italiana Arbitri ed in particolare verso la Sezione di Nocera Inferiore “N. De Felice».
Il relatore d’eccezione si relazionerà con i dirigenti sezionali, regionali e nazionali nonché i componenti del CRA Campania Vincenzo Ripa, designatore del Campionato FIGC-LND di Prima Categoria, e Ciro Pegno, vice presidente del CRA Campania e Responsabile degli Osservatori Arbitrali. L’importante momento di confronto rappresenta, inevitabilmente, un enorme motivo di crescita per arbitri e assistenti nocerini, che già da qualche anno si distinguono, su tutti i campi di Italia per professionalità e grosse capacità.