Al Teatro Diana, dalle 14:30, si parlerà del ruolo degli organismi per la composizione delle crisi. L’evento organizzato dall’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili
Si terrà martedì 21 novembre, dalle ore 14:30 alle ore 19:30, presso il Teatro Diana sito in Piazza Guerritore a Nocera Inferiore, il convegno dal titolo “Il ruolo degli OCC nella riforma, limiti e prospettive”.
Apriranno i lavori il dottor Giovanni D’Antonio – presidente ODCEC di Nocera Inferiore, il dottor Catello Marano – presidente Tribunale Civile e Penale di Nocera Inferiore, l’avvocato Aniello Cosimato – presidente Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore e l’avvocato Manlio Torquato – sindaco di Nocera Inferiore.
Introdurrà e modererài lavori il dottor Giulio Pennisi – vicepresidente ODCEC di Nocera Inferiore.
Parteciperanno al seminario come relatori i giudici delegati ai fallimenti dottor Nicola Graziano e Stanislao De Matteis del Tribunale di Napoli, dottoressa Giuseppa D’Inverno del Tribunale di Nola, dottor Mario Fucito del Tribunale di Nocera Inferiore, dottoressa Valentina Vitulano del Tribunale di Torre Annunziata, il professor Francesco Fimmanò, ordinario di Diritto Commerciale Università del Molise, il dottor Felice Ruscetta, presidente del Consiglio d Amministrazione della Fondazione ADR Commercialisti, il dottor Giuseppe Tedesco, componente CNDCEC con delega alle funzioni giudiziarie e metodi ADR, il dottor Andrea Prete, presidente CCIAA di Salerno ed il dottor Umberto Tranfaglia, CEO Cloud Finance Srl.
L’evento è stato inserito nella programmazione annuale redatta dal presidente della commissione formazione dottor Domenico Romano.