Ritorna la consueta rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino”, che segue le vicende di arbitri e assistenti della sezione AIA di Nocera Inferiore. In Eccellenza designati gli assistenti Barbaria, Scarpa, Benevento, De Pascale e Gambino e il fischietto Di Nosse
di Valerio D’Amico
Nonostante lo stop dei principali tornei europei a causa delle gare delle nazionali, scenderanno regolarmente in campo i campionati di serie B, serie C, serie D ed Eccellenza.
Come di consueto andiamo a dare un’occhiata agli impegni di arbitri e assistenti di linea della sezione AIA di Nocera Inferiore.
In serie B l’assistente Orlando Pagnotta sarà di scena al “San Nicola” per il terzo anticipo di giornata in programma domani sera alle 20:30 tra Bari e Pescara.
In serie C l’assistente Rosario Caso sarà in Toscana, per la sfida tra il Prato e l’Arzachena.
In Eccellenza per il girone A Campania gli assistenti Aniello Barbaria, Giovanni Scarpa e Francesco Benevento sono stati, rispettivamente designati per le sfide Casoria-Monte di Procida, Mariglianese-Afragolese e Virtus Volla-Aurunci.
Per il girone B agli assistenti Stefano De Pascale e Salvatore Gambino toccheranno, invece, Palmese-Solofra e Valdiano-Nola.
Marco Maria Di Nosse, infine, dirigerà il match tra Orvietana Calcio e Cannara, valido per la decima giornata del girone A umbro.