generiche 0003

Il tecnico rossonero è rimasto molto deluso dell’atteggiamento messo in campo dai suoi ragazzi, sconfitti per due a uno dal Gela: «Non siamo mai stati fluidi nella manovra». Il tecnico del Gela Giuseppe Romano si gode i tre punti: «Vittoria pesante e meritata»

di Domenico Pessolano

 

generiche 0003Terzo k.o. stagionale in trasferta per la Nocerina, battuta per due a uno dal Gela di mister Romano. Prestazione decisamente incolore quella dei rossoneri, quasi mai realmente in partita e apparsa brillante solo dopo il gol del solito Nicola Russo.

Lo ha confermato un Massimo Morgia decisamente amareggiato: «Non siamo scesi in campo con lo spirito giusto. Abbiamo giocato con poca determinazione e non siamo riusciti ad essere fluidi nella manovra. Dopo aver accorciato le distanze abbiamo creato delle occasioni importanti, ma non le abbiamo sfruttate al massimo». L’allenatore della Nocerina, inoltre, si è anche congratulato con l’avversario, protagonista di una grande performance: «Il Gela è una squadra compatta e piena di qualità. Ha avuto più coraggio di noi e ha mostrato tutte le sue migliori qualità». Può essere più che fiero di tali elogi Giuseppe Romano, trainer dei siciliani sembrato molto entusiasta della vittoria ottenuta: «Abbiamo giocato una bellissima partita, riuscendo ad annullare ogni punto di forza della Nocerina. Abbiamo dato il cento per cento dall’inizio alla fine, la vittoria è meritata. I miei giocatori sono stati encomiabili». L’indiscutibile valore che hanno non passeranno mai inosservati agli occhi di mister Romano, fiducioso in una scalata verso il vertice: «La nostra discontinuità all’inizio del campionato ha insinuato tanti dubbi nelle menti dei tifosi. Adesso, però, siamo sulla strada giusta. So di poter contare su una rosa importante e che può centrare qualsiasi traguardo».

 

Lascia un commento