Fissato al 7 novembre l’incontro della commissione che terrà il colloquio per la scelta del successore di Giuseppe Contaldi. Sarà lui stesso o l’altro concorrente Emilio Panariello? 

di Assunta Striano
È fissato al 7 novembre il giorno in cui dovrà essere scelto il nuovo comandante della Polizia locale di Nocera Inferiore. A determinare chi debbe essere il successore di Giuseppe Contaldi un’apposita commissione, che procederà al colloquio con i concorrenti.

La selezione, che si svolgerà tra otto giorni alle ore 17 presso il palazzo Comunale, nella sala della Giunta, dovrà vederserla con i due candidati Giuseppe Contaldi ed Emilio Panariello. L’esito del colloquio sarà poi trasmesso al sindaco, il quale nominerà il candidato risultato idoneo. Contaldi, già nominato comandante dei vigili urbani nel 2015, potrebbe replicare la sua esperienza a Nocera Inferiore. Già figlio d’arte, e comandante già a Castel San Giorgio, ha mostrato competenza e maestria nella sua esperienza nocerina.

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento