Al termine della gara vinta contro il Palazzolo, il tecnico rossonero è apparso anche piuttosto carico: «Siamo sulla strada giusta». Lo sanno bene anche Di Minico e il debuttante Giacinti, mattatori del match
di Valerio D’Amico
«Abbiamo riscattato al meglio la sconfitta patita a San Cataldo, facendo capire a tutti di che pasta siamo fatti e vincendo una partita non semplice». Queste le parole dell’allenatore della Nocerina Massimo Morgia, pronunciate dopo la sfida casalinga che ha visto i rossoneri battere il Palazzolo con un secco due a zero.
L’ottima prestazione offerta quest’oggi ha, inoltre, fatto crescere non poco l’entusiasmo nel tecnico molosso, proiettato già da adesso ai prossimi impegni: «Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare a lavorare e a migliorare. I risultati arriveranno e riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni». Lo sa bene anche Luca Di Minico, il terzino classe ’98 che ha gonfiato la rete per la prima volta con la maglia rossonera, firmando il gol dell’uno a zero iniziale: «Reti importanti come queste sono fondamentali, sia per la mia autostima che per il risultato. Stiamo crescendo e, per questo motivo, non dobbiamo avere timore di nessun avversario». Molto sicuro di sé è apparso il neo acquisto Sante Giacinti, autore del definitivo due a zero all’esordio con la squadra molossa: «Segnare al debutto per la squadra del cuore è emozionante. Sono qui per dare il massimo e aiutare i miei compagni a centrare l’obiettivo promozione. Sappiamo di avere importanti potenzialità, dobbiamo metterle in mostra di partita in partita».