Il capitano formerà il tridente d’attacco con Russo e Alvino. A centrocampo Cecchi e Coppola dal primo minuto. Confermatissimo il blocco difensivo
di Valerio D’Amico
Battere il Palazzolo per smaltire completamente la sconfitta di sette giorni fa con la Sancataldese e ridurre il ritardo dalla vetta della classifica.
È questo l’obiettivo della Nocerina, alla viglia della sfida di domani del “San Francesco”, con fischio di inizio anticipato alle 14:30 per via dell’introduzione dell’ora solare.
Morgia, che in settimana ha accolto con grande piacere Giacinti, il rinforzo tanto richiesto a centrocampo, si affiderà al collaudato 3-4-3, nonostante le assenze dello squalificato Vitolo e degli infortunati Coppola, Dieme, Silvestro e Aiolfi. In difesa, a protezione di Gomis, si va verso la conferma del terzetto composto da Matino, Manzo e Mautone. In mediana sulla destra agirà Vanacore, mentre a sinistra ci sarà Di Minico. Nel mezzo spazio ancora a Cecchi e Coppola. In attacco rientrerà fra i titolari capitan Cavallaro. Al suo fianco Alvino e Russo, con il recuperato Liccardi pronto a fornire il suo contributo a partita in corso.