cascone

Riposa Pagnotta. In C Cascone per Sudtirol-Vicenza e Caso per Siracusa-Francavilla. In D escono in coppia Maiorino e De Angelis, in Eccellenza scelti gli assistenti Iannello, Barbaria, Scarpa e Benevento e il direttore di gara Franza

di Valerio D’Amico

casconeDopo essersi ritrovati al raduno di Tivoli Terme arbitri e assistenti di CAN PRO e CAN B, al pari di quelli di CAN D e CAI, sono pronti a rigettarsi nei rispettivi campionati competenza, con l’inizio del week end calcistico.

Come di consueto “Il Risorgimento Nocerino” segue gli iscritti della sezione AIA di Nocera Inferiore in giro per i campi dello stivale.
In serie B l’assistente Pagnotta, dopo essere designato nel turno infrasettimanale per la sfida tra Cittadella e Venezia, usufruirà di una giornata di riposo.  
In serie C Mario Cascone fischierà nell’incontro del girone B tra Sudtirol e Vicenza, mentre l’assistente Rosario Caso sarà di scena a Siracusa, per il match tra i padroni di casa di mister Paolo Bianco e il Virtus Francavilla.
casoIn serie D l’arbitro Mattia Pascarella è stato scelto per la partita del gruppo A fra Folgore Caratese e Oltrepovoghera, mentre l’assistente Marco Croce, con una terna tutta campana, sarà impegnato nell’incontro tra Vivialtoteveresansepolcro e Mezzolara. Gli assistenti Giuseppe Maiorino e Carmelina De Angelis, invece, coadiuveranno il signor Bordin di Bassano del Grappa nella gara tra San Donato Tavarnelle e Argentina, impegnate nel girone E.
carmelina de angelisIn Eccellenza per l’ottava giornata del girone A campano gli assistenti Francesco Iannello e Aniello Barbaria sono stati, rispettivamente, designati per Barano-Gladiator e Mariglianese-Aurunci.
iannello francescoNel girone B Andrea Franza dirigerà la sfida tra Sorrento ed Eclanese, mentre agli assistenti Giovanni Scarpa e Francesco Benevento toccheranno, rispettivamente, Faiano-Audax Cervinara e Virtus Avellino-Castel San Giorgio.  

Lascia un commento