Ritorna la rubrica de “Il Risorgimento Nocerino” che segue arbitri e assistenti in giro per l’Italia. In Eccellenza saranno impegnati Scarpa, Gambino, De Pascale, Cesarano, Barbaria e Iannello
di Valerio D’Amico
Si avvicina l’inizio di un nuovo week end calcistico in serie B, serie C, serie D ed Eccellenza e torna, come di consueto, la rubrica griffata “Risorgimento Nocerino”, che si occupa delle designazioni di arbitri e assistenti di linea iscritti alla sezione AIA di Nocera Inferiore.
In serie C l’assistente Lorenzo Abagnara sarà impegnato nella sfida del girone A tra Viterbese e Robur Siena e l’assistente Giuseppe Mansi è stato designato per il big match del gruppo C che vede affrontarsi il Matera di Gaetano Auteri e il Lecce di Fabio Liverani. Nel campionato primavera Rosario Caso, insieme a Stefano Montagnani di Salerno, coadiuverà il signor Cosso di Reggio Calabria nell’incontro tra Crotone e Ascoli.
In Eccellenza l’assistente Giovanni Scarpa è stato scelto per la super sfida del girone A tra Gladiator e Savoia; gli assistenti Salvatore Gambino e Stefano De Pascale saranno, invece, rispettivamente impegnati nelle sfide tra Isola di Procida e San Giorgio e Monte di Procida e Mariglianese. Nel girone B Carmine Cesarano fischierà in Sant’Agnello-San Vito Positano, mentre Aniello Barbaria e Francesco Iannello assisteranno il signor Catanzaro in Costa d’Amalfi-Valdiano.