3 gol vanacore

“Something just like this” dei The Chainsmokers, interpretato insieme ai Coldplay, è il brano che dedichiamo all’esterno under rossonero, autore del gol del provvisorio uno a zero nella sfida casalinga contro l’Isola Capo Rizzuto

di Domenico Pessolano

 

3 gol vanacoreIl netto tre a zero inflitto alla malcapitata Isola Capo Rizzuto ha finalmente proiettato la Nocerina verso i piani alti della classifica, che la vede terza e a soli due punti di distacco dalle battistrada ex aequo Ercolanese e Troina.

Il merito di una rimonta avviata a partire dal pesante successo conquistato nel recupero della prima giornata contro la Vibonese è della crescente condizione fisica della squadra, ormai consapevole dei propri mezzi, ma anche della qualità e della grande grinta che stanno mostrando gli under. Su tutti, Emilio Vanacore, l’esterno classe ’99 che si è garantito il posto da titolare e ritagliato un ruolo da protagonista nel match di domenica, realizzando il primo gol in assoluto con la maglia rossonera. Una rete anche molto bella, arrivata al termine di una serie di finte in mezzo all’area di rigore che hanno ubriacato il diretto marcatore del baby molosso. 

Beh, non può non essere Vanacore il protagonista del sesto appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che abbiamo deciso di dedicargli ha fatto letteralmente impazzire gli appassionati di musica e si è rivelato un vero e proprio boom dell’estate appena trascorsa. Ci riferiamo al successo planetario del gruppo statunitense The Chainsmokers, arrivato grazie a “Something Just Like This”, singolo estratto dall’album “Memories…Do Not Open” e interpretato insieme ai Coldplay. Il genere che prevale nella canzone è l’innovativo electronic dance e fa da cornice a un testo che tratta il desiderio del protagonista di trovare l’amore della sua vita, quello che passa una volta sola. “I’m not looking for somebody with superhuman gifts, some superhero, some fairytale bliss. Just something I can turn to somebody I can kiss. I want something just like this.” – “Non sto cercando qualcuna con alcuni doni sovrumani, qualche supereroe, qualche benedizione da favola. Semplicemente qualcuna su cui possa fare affidamento, qualcuna che io possa baciare. Io voglio solo qualcosa di questo tipo.” Anche i tifosi della Nocerina non pretendono la luna dai loro beniamini, ma sicuramente l’impegno e l’attaccamento alla causa rossonera. Emilio Vanacore sta mostrando tutte le sue qualità grazie a queste due componenti, che gli permetteranno di migliorare e di sognare un’importante carriera.

 

Clicca qui per vedere la videoclip

Lascia un commento