nocvibsquad

Il difensore classe ’99 affiancherà Manzo e Mautone in difesa. A centrocampo riposerà Marsili, con Coppola e Cecchi dal primo minuto. In attacco possibile chance per Dieme

di Valerio D’Amico

nocvibsquadBattere l’Isola Capo Rizzuto per conquistare, per la prima volta in questa stagione, la seconda vittoria consecutiva.

È questo l’obiettivo della Nocerina, alla vigilia della sfida contro i calabresi che chiude un terribile filotto di una gara ogni tre giorni.
Mister Morgia dovrà rinunciare, per l’occasione agli squalificati Vitolo e Matino e agli infortunati Tammaro, Aiolfi e Liccardi. Nonostante le numerose assenze il tecnico molosso non si discosterà dall’ormai collaudato 3-4-3. Tra pali ci sarà Gomis. In difesa debutterà in campionato Barcellona, affiancato dagli inamovibili Manzo e Mautone. Sugli esterni potrebbero essere titolari Di Minico e Ragone, in leggero vantaggio su Vanacore. In mediana dovrebbe riposare Marsili, con Coppola e Cecchi in campo dal primo minuto. In attacco si va verso la conferma del tridente classico formato da Alvino, Russo e Cavallaro, anche se non è totalmente escluso l’impiego dal primo minuto di Dieme.

Lascia un commento