Il servizio è stato temporaneamente affidato, nell’attesa della scadenza dei termini per la manifestazione di interesse fissato al 20 ottobre, al Club Universo
Partirà lunedì 16 ottobre il servizio di trasporto scolastico per gli alunni dell’ex plesso S. Anna di Fiano. L’amministrazione Torquato ha provveduto ad incaricare temporaneamente, in attesa dell’espletamento delle pratiche relative all’avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento del trasporto di utilità sociale nel quartiere Fiano, l’associazione Club Universo per il trasporto scolastico.
La partenza – comunica l’ufficio dell’assessore alla pubblica istruzione Federica Fortino, è prevista alle ore 7:30 da via Fiano, all’altezza dell’area nei pressi del piazzale antistante il distributore Q8, con arrivo presso il plesso di via Cafiero alle ore 7:45 circa. Per il rientro l’orario previsto per la scuola primaria è alle ore 13:30 dal plesso di via Cafiero dal lunedì al giovedì, mentre alle ore 13 per la giornata del venerdì.
Per la scuola dell’infanzia la partenza è prevista dalle ore 13 per gli alunni delle sezioni a tempo antimeridiano e alle ore 16 per gli alunni che effettuano il tempo prolungato. La scadenza per la presentazione delle domande relative alla manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di trasporto di utilità sociale per il quartiere Fiano è fissata per le ore 12 del giorno 20 ottobre 2017.