Morgia sembra intenzionato a concedere un turno di riposo ad Alvino. A centrocampo Coppola e Marsili favoriti su Cecchi. Confermata il blocco la linea difensiva
di Valerio D’Amico
Giornata di vigilia per la Nocerina che questa mattina, sul sintetico di Pucciano, ha ultimato la preparazione in vista della sfida di domani contro la Palmese.
Impegno da non sottovalutare per la compagine di Morgia, alla ricerca della terza vittoria stagionale e di una certa continuità di risultati, in attesa di conoscere la data del recupero della gara con la Vibonese.
Per l’occasione il tecnico rossonero rispolvererà l’undici titolare dopo l’ampio turn over visto in coppa Italia contro l’Ercolanese. L’unica grande novità potrebbe essere rappresentata dall’impiego di Dieme in luogo di un Alvino sempre impiegato nelle sei uscite ufficiali dei molossi. Per il resto, non sono annunciate grosse novità; in difesa, a protezione di Gomis, ci sarà il terzetto composto da Matino, Manzo e Mautone. A centrocampo nel mezzo Coppola e Marsili sembrano favoriti su Cecchi, mentre le corsie saranno presidiate da Vitolo e Ragone. In attacco, detto del possibile inserimento di Dieme, sono sicuri di una maglia da titolare Cavallaro e Nicola Russo, apparso tra i più in forma in queste prime uscite stagionali.