Pagnotta impegnato nella sfida tra Empoli e Foggia, Croce di scena nel derby pugliese tra Francavilla e Nardò. In Eccellenza impegnati il fischietto Cesarano e gli assistenti Iannello, Scarpa e Gambino
di Valerio D’Amico
Nonostante la pausa del campionato di serie A, dovuta agli impegni delle nazionali, nel week end che ci apprestiamo a vivere scenderanno regolarmente in campo le squadre di serie B, serie C, serie D ed Eccellenza. Torna, di conseguenza, la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino”, che segue arbitri e assistenti della sezione AIA di Nocera Inferiore.
In serie B l’assistente Orlando Pagnotta sarà di scena al “Castellani” per l’incontro tra Empoli e Foggia.
In serie D Marco Croce, insieme al nolano Alfredo De Falco, coadiuverà il signor Montaldi di Macerata nel derby pugliese tra Francavilla e Nardò.
In Eccellenza Carmine Cesarano fischierà nella sfida fra Aurunci e Mondragone, mentre l’assistente Iannello sarà impegnato nel match fra Isola di Procida e Casoria. L’assistente Giovanni Scarpa, invece, è stato designato nella gara tra Vis Afragolese e San Giorgio, mentre Salvatore Gambino comporrà la terna impegnata nel derby tra Nola e Agropoli.
AGGIORNAMENTI
In serie C Mario Cascone e Rosario Caso sono stati designati rispettivamente come arbitro e primo assistente per il match tra Akragas e Bisceglie in programma domani alle 14:30 sul neutro di Siracusa.