Premiati Pietro Aliberti, Asja Mirabile e Sara Caiazza. Il presidente Di Filippo: «Lavoriamo per il bene comune della nostra città. Adesso tocca alle istituzioni fare il proprio dovere»
Tanta folla a Siano nella mattinata di domenica 1 ottobre dove, presso la sede dell’associazione “InconTatto”, sono stati premiati i tre giovani studenti vincitori delle borse di studio messe a concorso dalla realtà politico-culturale guidata da Rocco Di Filippo.
Pietro Aliberti, Asja Mirabile e Sara Caiazza hanno ritirato l’attestato di premiazione in un clima di festa, manifestando il proprio entusiasmo per il traguardo raggiunto ed esprimendo le proprie aspirazioni per il futuro. Moderatrice dell’evento è stata l’insegnante Serafina Palmieri, componente del consiglio direttivo dell’associazione.
«L’iniziativa di alto valore culturale ha mostrato ancora una volta la grande propensione di “InconTatto” per i temi legati all’ambito dell’istruzione in ottemperanza con l’obiettivo principale dell’associazione che resta sempre più quello di lavorare per il bene comune della nostra Siano», ha detto il presidente Di Filippo salutando i presenti. Lo stesso si è poi auspicato che la manifestazione di domenica 1 ottobre «possa fare da leva per chi ha il dovere a livello istituzionale di proporre e di attuare in maniera specifica, organica e strutturata strumenti mirati alla valorizzazione e alla incentivazione dei ragazzi di Siano».