L’amministrazione Torquato procede nell’espletamento delle pratiche per l’adeguamento delle strutture scelte a Nocera Inferiore. Iter procedurale in via di definizione
di Antonietta Rosamilia
Incontro in Regione l’altro ieri, presso gli uffici ARU 2019 (Agenzia Regionale Universiadi) tra il direttore dell’Agenzia, ingegnere Basile con il suo staff e l’amministrazione Torquato rappresentata dall’assessore Imma Ugolino ed il responsabile unico del procedimento ingegner Antonio Di Lauro.
Durante l’incontro si sono chiarite le attività gestionali, operative ed organizzative del procedimento. Il Comune di Nocera Inferiore è capofila dell’Agro nel circuito sportivo della manifestazione internazionale. Gli impianti rientrati nel circuito sono la stadio aan Francesco e il Palacoscioni. I progetti per l’adeguamento sono alla fase esecutiva. Dopo l’incontro, l’assessore Ugolino, che ha provveduto al coordinamento del gruppo di lavoro per le attività da svolgere, ha dichiarato: «Sebbene ancora lontana la data di svolgimento delle universiadi bisogna che tutto venga seguito attentamente. Questa è un’occasione importante da non perdere sia per la nostra città sia per i comuni limitrofi».