Il tecnico rossonero, che siederà in tribuna per via della squalifica, conferma in blocco l’undici schierato con l’Ercolanese. Scalpitano Schettino, Cecchi e Dieme, out Liccardi per un’elongazione muscolare
di Valerio D’Amico
Battere l’Ebolitana per tornare al successo e migliorare una classifica al momento piuttosto deficitaria. È questo l’obiettivo della Nocerina alla vigilia del derby contro la squadra degli ex rossoneri Ciotti e Lopetrone.
Per l’occasione mister Morgia, che assisterà alla gara dalla tribuna e sarà sostituito in panchina dal vice Antonino Amarante, sembra intenzionato a confermare in blocco l’undici schierato sette giorni fa contro l’Ercolanese. Tra i pali ci sarà Gomis. In difesa il perno centrale sarà Luigi Manzo, mentre ai suoi lati agiranno Matino e Mautone, in vantaggio su Schettino. A centrocampo sulla corsia destra Vitolo è in vantaggio su Di Minico, mentre a sinistra agirà Ragone. La coppia centrale sarà composta da Marsili, favorito su Cecchi, e Coppola, voglioso di riscattare l’ultima prestazione al di sotto dei suoi standard.
In attacco l’assente di lusso è Liccardi, costretto a dare forfait a causa di un’elongazione muscolare che lo terrà ai box per una quindicina di giorni. Il tridente titolare sarà, quindi, formato da Alvino, Russo e capitan Cavallaro, con Dieme ancora relegato in panchina.