Pubblicato il bando sul sito del Comune, che contiene anche i moduli da compilare. Il termine per presentare le domande scade il 30 ottobre 2017
È stato pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito del Comune l’avviso pubblico attività di pubblica utilità. Gli ambiti che l’amministrazione Torquato ha scelto sono: lavori di giardinaggio; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli; attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale.
I destinatari sono soggetti in possesso dei seguenti requisiti: residenti in Regione Campania; ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017 e comunque prima dell’avvio delle attività di pubblica utilità e quindi attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito; iscritti ai competenti Centri per l’Impiego. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 13 ottobre 2017, redigendole sul modulo allegato all’avviso scaricabile dal sito www.comune.nocera-inferiore.sa.it, nella sezione amministrazione trasparente. Saranno scelte un massimo di trenta unità. Il responsabile del procedimento è la dottoressa Giovannina Andretta. Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso il Servizio istruzione e cultura sito a Palazzo di Città in piazza Diaz, telefono 081 3235230.