La signora Anna Coppola si è lanciata dal balcone della sua casa, in via Siciliano, intorno alle 8:55. Colpiti da malore il coniuge e la figlia della vittima


Tragedia questa mattina a via Siciliano. Erano le 8,55 circa quando la signora Anna Coppola, moglie del professor Salvatore Soriente, ex consigliere e assessore al Comune di Nocera Inferiore, è salita su una sedia, sul suo balcone, e si è lanciata nel vuoto.

suicidio coppola 0047Lo schianto sarebbe stato tremendo, a detta di qualche testimone, e la signora, purtroppo, è morta sul colpo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Nocera Inferiore, la cui caserma dista poche decine di metri dal luogo dell’impatto, e un’ambulanza. Per la signora non vi era però nulla più da fare. Immediatamente chiusa al traffico la strada, non sono stati pochi i disagi per le auto in transito. La signora, che da tempo soffriva di depressione, aveva già tentato il suicidio nel pomeriggio di ieri, con lo stesso meccanismo. Pare che a indurla a recedere dal suo folle gesto sia stato un passante che, vistala su una sedia, ha urlato attirando la sua attenzione. Una delle due figlie della vittima, nel rendersi conto dell’accaduto, è svenuta, e un malore ha colpito il professor Salvatore, stimatissimo in città. Vi aggiorneremo con altre notizie appena ne saremo in possesso.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Si trova
in ospedale sotto stretta osservazione il professor Salvatore Soriente, che stamattina ha avuto un malore dopo il tragico gesto della moglie. La notizia viene diramata anche per  tranquillizzare le voci incontrollate che volevano che lo stimato docente del Dipartimento di arboricoltura botanica e patologia vegetale dell’Università di Napoli non avesse retto all’evento.

Lascia un commento