Cascone dirigerà la sfida del campionato primavera tra Crotone e Foggia, Abagnara per il derby pugliese fra Lecce e Bisceglie. In D Pascarella fischierà nel match Potenza-Altamura
di Valerio D’Amico
Continua, con estremo piacere e grosse soddisfazioni, la sinergia tra “Risorgimento Nocerino” e sezione AIA di Nocera Inferiore, nata grazie alla rubrica dedicata ai fischietti nocerini, impegnati tutte le settimane sui campi dell’intero stivale.
In Serie C riposa Rosario Caso, che martedì scorso è stato impegnato nel recupero del girone C tra Siracusa e Andria, terminato a reti bianche. L’assistente Lorenzo Abagnara, sarà di scena al “Via del Mare”, per il derby pugliese tra Lecce e Bisceglie, mentre il direttore di gara Mario Cascone è stato designato nel campionato primavera, per la sfida tra Crotone e Foggia.
In serie D gli assistenti Carmelina De Angelis e Giuseppe Maiorino coadiuveranno il signor Gregoris di Pescara nell’incontro del girone G tra Cassino e Latte Dolce Sassari, mentre Marco Croce sarà protagonista come secondo assistente nel match del girone I tra Isola Caporizzuto e Palazzolo. L’arbitro Mattia Pascarella dirigerà, infine, la super sfida del girone H tra Potenza e Altamura.
In Eccellenza l’assistente Giovanni Scarpa sarà di scena al “Guariglia” per il derby campano tra Agropoli e Sant’Agnello.