Da Palazzo di città un piano di orari allungati per consentire ai cittadini di acquistare i blocchetti per la mensa scolastica, mentre ai servizi sociali si preparano ai ricorsi sugli aiuti alle locazioni
Partirà regolarmente dal 2 ottobre la refezione scolastica a Nocera Inferiore. Lo comunicano gli uffici del Comune, che fanno anche sapere che già da oggi, 27 settembre, gli utenti interessati potranno ritirare i blocchetti dei buoni pasto presso l’ufficio pubblica istruzione sito al piano terra del Palazzo di Città in piazza Diaz.
Per l’occasione gli uffici rimarranno aperti dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18,30 da oggi e fino a venerdì 29 prossimo. A partire da lunedì 2 ottobre, invece, tornerà il consueto orario di apertura al pubblico.
Una novità riguarda anche i contributi sui fitti: è stata pubblicata all’Albo Pretorio del Comune e sul sito istituzionale dell’Ente la graduatoria provvisoria degli aventi diritto al contributo canone di locazione per l’anno 2015.
Chi fosse intenzionato a presentare ricorsi è avvisato dal Comune che dovrà proporlo entro 30 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie, avvenuta il giorno 18 settembre. Si potrà presentare ricorso tramite istanza su apposito modello, scaricabile dal sito istituzionale del Comune o da ritirare presso l’ufficio Politiche sociali sito in via Libroia 1, negli orari d’ufficio. I ricorsi dovranno essere consegnati entro il 18 ottobre prossimo protocollati all’ufficio Politiche Sociali.