Tornano con prepotenza inaudita i tagli dinamici e sfilzati. Onore di scena al taglio a scodella per i capelli corti, e le scalature rock and roll per quelli lunghi
Allora ragazze, che idee avete? Con quale testa avete pensato di affrontare quest’ autunno? In attesa di una nostra decisione, “Miss Moda” si è così espressa: la scalatura sarà una delle indiscusse protagoniste di questa stagione, corti, lunghi o medi tutti i tagli saranno dinamici e sfilzati.
Le onde vintage, dallo spessore piatto, tipiche degli anni 20. Il tocco glamour chic del periodo, la frangia, a tendina, irregolare o maxi continuerà a confermarsi must have. Addio alle tinte piene e benvenute a quelle illuminate dai riflessi tono su tono, i colori più gettonati quelli naturali, dal castano caramello al biondo miele, senza mai dimenticare i rossi intensi e il meraviglioso effetto “Cherry bombre”.
Le più estrose puntino ai rosa e agli azzurri effetto balayage. Turno di riposo per il carrè e onore di scena al taglio a scodella per quelli corti, quello alla clavicola per i medi e scalature rock and roll per i lunghi.
Elemento comune ad ogni testa “natural effect “, basta con le sovrastrutture! E voi che testa avete?
Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe