Nella conferenza stampa di stamane, il nuovo vice presidente rossonero ha subito fissato gli obiettivi principali: «Orgoglioso di essere qui, vogliamo vincere e dare alla Nocerina l’appeal che merita»

di Domenico Pessolano
Mattinata di novità in casa Nocerina che, nella conferenza stampa tenuta in sede, ha presentato Alfonso De Vivo, volto nuovo della società rossonera nominato vice presidente.

L’imprenditore, che ha incarichi amministrativi nel comune di Castel San Giorgio, è stato presentato dall’avvocato Gaetano Maiorino, apparso molto sorridente: «La nostra società è sempre stata aperta a nuovi ingressi e forme di collaborazione gradite da amici imprenditori e professionisti. Gli porgo a nome mio e della società il più sincero benvenuto, lo ringrazio per aver sposato questo progetto. Sono certo che, – ha continuato – grazie alla passione e al grande spirito imprenditoriale che lo contraddistinguono, possiamo raggiungere grandi traguardi». All’intervento del noto dirigente rossonero è seguito quello di Alfonso De Vivo, profondamente orgoglioso di essere entrato a far parte ufficialmente di una società gloriosa come quella della Nocerina: «Innanzitutto, ringrazio l’avvocato Maiorino per le belle parole, sono onorato di essere qui come nuovo dirigente. Oltre a dare il massimo contributo alla società, il mio obiettivo più importante da raggiungere consiste nel valorizzare il più possibile il significato che la Nocerina ha per l’intero territorio dell’Agro. Per poterci riuscire bisogna vincere, creare entusiasmo, portare più gente allo stadio e coinvolgere altre realtà imprenditoriali fuori dal territorio». Riguardo la stagione attuale e l’avvio piuttosto stentato, il neo vice presidente Alfonso De Vivo non ha fatto drammi: «In periodi come questo capita anche alle squadre più quotate di accusare alcune battute d’arresto. Sono convinto che, come è sempre accaduto in centodiciassette anni di storia, la Nocerina si rialzerà e comincerà a macinare i risultati e il grande gioco che i tifosi si aspettano».

Lascia un commento