Il tecnico rossonero è apparso amareggiato dell’atteggiamento messo in campo dai suoi ragazzi nel match perso malamente contro l’Ercolanese- Il ds Battisti si scusa con il pubblico: «Dispiace deludere i nostri tifosi»
di Domenico Pessolano
L’inattesa sconfitta patita dalla Nocerina in casa dell’Ercolanese non è stata per niente digerita dall’allenatore in seconda Antonino Amarante, fortemente contrariato per via dell’opaca prestazione offerta dai molossi, poco cinici e incapaci di reagire al vantaggio avversario: «Non siamo stati bravi a concretizzare le tante palle gol che ci sono capitate e non siamo scesi in campo con la giusta cattiveria.
L’Ercolanese, invece, ha giocato una grande partita, battagliando su ogni palla e mostrando un cinismo da invidiare sotto porta». Questa gara, ovviamente, non deve per niente ridimensionare gli obiettivi della Nocerina, obbligata a cercare il riscatto già dalla prossima sfida: «Dobbiamo cambiare subito registro. – ha detto Amarante – I giocatori devono capire che in ogni match dovranno dare il massimo dal primo all’ultimo minuto. Solo così potremo davvero lottare per la promozione». La pensa allo stesso modo il direttore sportivo Alessandro Battisti, apparso non di certo di buon umore: «Non abbiamo affrontato la partita con una mentalità vincente. La squadra si è impegnata, ma nel momento decisivo non ha tirato fuori gli attributi. In categorie come questa non possiamo permetterci di giocare con un atteggiamento del genere. Dobbiamo essere concreti». Per questo motivo, il ds rossonero si è scusato con la società e il pubblico presente allo stadio “Solaro” di Ercolano: «Mi scuso con i tifosi che ci hanno seguito in massa e sostenuto fino alla fine. Ci dispiace deluderli, ma cercheremo di rimetterci in careggiata già da domenica prossima».