cavallaro

Il fantasista rossonero non sottovaluta la trasferta di domenica contro la squadra campana e lancia un messaggio a massimo Morgia: «Vogliamo bene al mister, non sarà bello vederlo in tribuna»

di Domenico Pessolano
L’amaro pari casalingo ottenuto contro l’Igea Virtus nell’ultima uscita di campionato non ha di certo minato le grandi certezze della Nocerina che, alle ore 15 di domenica, sarà di scena allo stadio “Solaro” contro L’Ercolanese, prossimo avversario dei molossi anche nel prossimo turno di Coppa Italia e capolista solitaria del girone I a punteggio pieno.

Non ha sottovalutato quest’ultimo aspetto Giovanni Cavallaro, protagonista della conferenza stampa prepartita tenuta ieri pomeriggio: «L’Ercolanese è un avversario difficile da affrontare, poiché arriva da risultati importanti e da tre gare nelle quali non ha mai subito gol. Inoltre, può vantare giocatori esperti della categoria che proveranno a metterci in difficoltà». Tuttavia, la forza dell’avversario non spaventa per niente il fantasista rossonero, che conta molto sul sostegno dei duecento tifosi rossoneri che accorreranno ad Ercolano: «L’apporto dei nostri supporters è per noi di vitale importanza. Il loro calore influisce sul nostro atteggiamento in campo, e per questo avremo sempre bisogno di loro. Sono convinto che giocheremo una gran bella partita». Infine, Giovanni Cavallaro non ha mancato di lanciare un messaggio all’allenatore Massimo Morgia che, a causa della squalifica, non potrà sedersi in panchina: «Vogliamo molto bene al mister e non ci farà di certo piacere vederlo in tribuna. Allo stesso tempo, però, sappiamo che mister Antonino Amarante e i suoi collaboratori renderanno la sua assenza meno pesante. Confidiamo fortemente in loro».

Lascia un commento