Pagnotta di scena al “San Nicola” di Bari, Caso e Mansi nel campionato primavera. Cascone dirigerà Monza-Carrarese. Derby campani per Barbaria e Scarpa
di Valerio D’Amico
Archiviato il turno infrasettimanale, che ha coinvolto i campionati di serie A e B ritornano, nel week end, anche la serie C, la serie D e l’Eccellenza.
Materiale utile e sufficiente per il quarto appuntamento della rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino”, che segue arbitri e assistenti della sezione AIA di Nocera Inferiore.
In cadetteria l’assistente Orlando Pagnotta sarà di scena al “San Nicola” di Bari, per la sfida tra i padroni di casa allenati da Fabio Grosso e la Ternana.
In serie C il direttore di gara Mario Cascone, coadiuvato dal signor Cavallina di Parma e dal signor Buonocore di Marsala, fischierà nell’incontro del girone A fra Monza e Carrarese. In CAN PRO da segnalare anche le designazioni nel campionato primavera per gli assistenti Giuseppe Mansi e Rosario Caso, impegnati rispettivamente in Lazio-Genoa e Avellino-Cagliari.
In Eccellenza Aniello Barbaria, insieme a Gianluca Guerra di Nola, assisterà il signor Diop di Treviglio, nella direzione del derby della costiera sorrentina tra Sant’Agnello e Sorrento, mentre l’assistente Giovanni Scarpa è stato designato per l’incontro tra Eclanese e Valdiano.