Il provvedimento preso dalla Commissione Disciplinare del settore tecnico della FIGC è arrivato in seguito al deferimento per via delle dichiarazioni lesive dell’allenatore rossonero indirizzate ad Antonio Ranucci, amministratore unico del L’Aquila
di Domenico Pessolano
Doccia fredda – per certi versi prevista – per l’allenatore della Nocerina Massimo Morgia che, nella mattinata di oggi, si è visto infliggere dalla Commissione Disciplinare del settore tecnico della FIGC una squalifica di un mese.
L’amara sanzione è dovuta alle dichiarazioni lesive del tecnico romano che, durante una conferenza stampa, rivolse all’avvocato Antonio Ranucci, amministratore unico del L’Aquila. Tuttavia, la squalifica non comprometterà l’ottimo rapporto tra mister Morgia e la dirigenza della Nocerina, fortemente fiduciosa nel lavoro che sino ad ora ha svolto. Maggiori delucidazioni in merito alla spiacevole vicenda arriveranno al termine della seduta di allenamento di domani al “San Francesco”, quando Massimo Morgia parlerà in conferenza stampa.