La Nocerina è pronta al debutto casalingo contro l’Igea Virtus. Il tecnico molosso conferma in blocco difesa e centrocampo. Chiusi i botteghini del “San Francesco”. Biglietti al bar Bristot
di Valerio D’Amico
Cresce l’attesa in casa Nocerina per il debutto casalingo contro l’Igea Virtus, in programma domani pomeriggio alle ore 15. Sfida ostica e tutt’altro che scontata per i molossi, al cospetto di un avversario ben collaudato e voglioso di riscattare il pareggio interno con la Sancataldese di sette giorni fa.
Per l’occasione mister Massimo Morgia, che dovrà fare a meno dello squalificato Vitolo, punterà sull’ormai collaudato 3-4-3. Tra i pali ci sarà Gomis, che ha svolto regolarmente gli ultimi due allenamenti con i compagni, dopo qualche problemini fisico accusato in settimana. In difesa sembra ancora destinato alla panchina Schettino, visto che il trio formato da Matino, Mautone e Manzo fornisce, al momento, ampie garanzie. A centrocampo le corsie esterne saranno presidiate dai giovani Ragone e Di Minico, mentre il pacchetto centrale sarà formato da Coppola e Marsili, favorito su Cecchi ancora non al top della condizione. I dubbi maggiori riguardano il reparto offensivo. Sicuri di una maglia da titolare Giovanni Cavallaro e Nicola Russo, assoluti protagonisti del blitz sul campo del Messina. Con ogni probabilità il tridente sarà completato da Francesco Alvino, con Dieme e Liccardi pronti a subentrare a gara in corso.
Dopo il brillante successo maturato sette giorni fa tutti si aspettano una più che discreta presenza di pubblico. La società rossonera fa sapere ai suoi tifosi che i botteghini dello stadio “San Francesco” resteranno chiusi; chi non avrà provveduto ad acquistare il biglietto in prevendita potrà farlo al bar Bristot (di fronte all’ospedale Umberto I) dalle ore 13:30 alle ore 15.