Tre giorni di eventi in piazza D’Arezzo, tra danza e musica. L’evento rientra tra quelli inseriti nel cartellone di cartellone estivo
È tutto pronto a Pagani per il primo Story Fest in partenza oggi 15 settembre. L’evento, promosso da Story Food&Drink, è stato organizzato dal Comune di Pagani – assessorato alle politiche giovanili, retto dall’assessore Carmela Pisani – in collaborazione con il Forum dei Giovani di Pagani.
L’evento rientra nel cartellone “R…Estate a Pagani”, e si terrà fino a domenica 17 settembre nella cornice di piazza D’Arezzo.
Diversi gli appuntamenti. Si parte questa sera, alle 20, con l’esibizione della scuola Obiettivo Danza Pagani; subito dopo, spazio al live di The Gentlemen, un duo formato da Francesco Casillo e Leonardo Pepe caratterizzato dall’essenzialità dell’arrangiamento acustico. Sabato 16, sempre con inizio alle 20, si esibirà “Sheela Na Gig”, rock band completamente al femminile e formata da Lucia Senatore (voce) Arianna Capozzolo (tastiere), Serena Trapanese (chitarra), Tonia Troisi (basso), Stefy Siani (batteria). Domenica 17 settembre, ultimo giorno dello Story Fest, si inizierà alle 19 con l’esibizione di Tartaglia Aneuro, progetto folk cantautoriale nato nel 2012; a seguire, il live di “Terza Classe” e il dj set di dj Kowu.