I molossi hanno sostenuto una seduta pomeridiana in vista dell’impegno coi siciliani. Circolazione di palla e schemi su calcio piazzato per Mister Morgia, presente all’allenamento

di Marco Stile
Carica, grinta e tanta voglia di fare bene. La Nocerina si prepara all’importante partita contro l’Igea Virtus di domenica. I rossoneri debutteranno di fronte al proprio pubblico contro una delle compagini più quotate del girone, dopo la vittoria per due reti a zero ottenuta nel vuoto del “San Filippo” di Messina.

Ai molossi, che hanno una gara in meno rispetto a tutte le altre squadre del torneo, il compito di dare subito una prova di forza.Morgia è stato presente all’allenamento di oggi pomeriggio. Il tecnico romano avrebbe dovuto saltare la seduta a causa di un impegno di natura extracalcistica. Il mister rossonero era infatti atteso alla Procura Federale di Firenze, per difendersi dall’accusa di frasi diffamatorie nei confronti di dirigenti dell’Aquila Calcio. Al solito, tanta circolazione di palla per i molossi, che vogliono migliorare la fase di possesso e quella dell’impostazione di gioco. Nella seconda parte della sessione, Morgia ha provato alcuni schemi su calci piazzati, dividendo i suoi ragazzi in due gruppi. Al termine dell’allenamento ha parlato il suo vice allenatore, l’ex Scafatese Antonino Amarante. 

Ecco le foto più belle della seduta di allenamento di oggi.

Lascia un commento