Pagnotta di scena al “Curi” per Perugia-Parma. Mansi scelto in Reggina-Matera, debutto stagionale per il fischietto Marco Maria Di Nosse
di Valerio D’Amico
Terzo appuntamento stagionale con la rubrica de “Il Risorgimento Nocerino” dedicata agli arbitri e agli assistenti della sezione AIA di Nocera inferiore che, anche in questo primissimo scorcio di stagione, stanno mettendo in mostra tutte le loro qualità in giro per lo stivale.
In serie B spicca la designazione come secondo assistente di Orlando Pagnotta, che sarà di scena allo stadio “Curi” per la sfida tra le nobili decadute Perugia e Parma.
In CAN Pro Giuseppe Mansi fa parte della terna che dirigerà la sfida tra la Reggina e il Matera dell’ex allenatore della Nocerina Gaetano Auteri.
In serie D l’arbitro Mattia Pascarella, assistito da Nasti di Napoli e Zanfradino di Frattamaggiore, fischierà nel derby laziale tra Cassino e Latina, mentre Giuseppe Maiorino e Carmelina De Angelis saranno primo e secondo assistente nella gara tra Monterosi e San Teodoro, che sarà diretta dalla signora Graziella Pirriatore di Bologna; l’assistente Marco Croce è stato, infine, designato nel derby di Puglia tra Manfredonia e Team Altamura.
In Eccellenza Francesco Iannello e Salvatore Gambino coadiuveranno il signor Mallardi di Bari nella sfida tra San Giorgio e Monte di Procida, mentre il fischietto Marco Maria Di Nosse debutterà in stagione nell’incontro tra Omnia Bitonto e Città di Fasano.