La manifestazione ad ingresso gratuito gode del patrocinio del Comune di Nocera Inferiore. Per raggiungere il maniero sarà attivo un servizio gratuito di navetta
Riprendono, dopo la sosta forzata per il maltempo, le proiezini inserite nel calendario della manifestazione “Cineforum al Castello del Parco”, giunta alla terza edizione e organizzata con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore dall’associazione “Ridiamo vita al Castello”.
Il prossimo appuntamento è fissato a venerdì 15 settembre, quando alle 21 sarà proiettato nel cortile del castello “American Beauty” di Sam Mendes, del 1999. Prima della visione dei film ci saranno le consuete visite guidate a cura dei volontari dell’associazione, a partire dalle ore 17. Domenica 17 settembre sarà invece “recuperata” la serata rinviata domenica 10, con il film “E.T. l’extraterrestre” di Steven Spielberg, che risale al 1982. Un film che ha appassionato milioni di persone e che in tanti saranno lieti di rivedere. Sarà attivo un servizio navetta gratuito dalle ore 18 alle 24.