“El Party” di Jake La Furia, interpretato insieme ad Alessio, è il brano che dedichiamo alla Nocerina di Massimo Morgia, vittoriosa per due a zero all’esordio in campionato sul campo del Messina

di Domenico Pessolano
Entusiasmo, bel gioco e unità di intenti. Sono questi i fattori principali che hanno consentito alla Nocerina di violare per la prima volta nella sua storia lo stadio “San Filippo”, regolando con un secco due a zero il Messina, squadra vogliosa di lottare per la promozione in Serie C ma alle prese con tante difficoltà.

Non ne hanno assolutamente incontrate i ragazzi di Massimo Morgia, apparsi in ottima condizione fisica e autori di una sfida giocata sfruttando al meglio le loro qualità e mostrando la tipica sfrontatezza di chi vuole sempre vincere e migliorarsi giorno dopo giorno. Insomma, di chi non ha paura di niente e nessuno.
In virtù di ciò, nel secondo appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorrisi e tormentoni” abbiamo deciso di rendere omaggio proprio alla Nocerina di mister Morgia, protagonista di un debutto in campionato praticamente perfetto. Il brano che abbiamo deciso di dedicar loro è tra i più ballati e ascoltati nelle discoteche italiane di questa estate. Stiamo parlando del singolo composto dal rapper Jake La Furia, interpretato insieme ad Alessio La Profunda Melodia e intitolato “El Party”. Il ritmo incalzante dato dal frizzante genere rap della canzone fa da cornice a un testo che tratta di una storia d’amore tra due ragazzi nata durante una festa in discoteca. “El party esta caliente. Esto no va a terminar, esto acaba de empezar.” – “La festa è rovente. Questa non finirà, questa è appena iniziata.” Ovviamente, non è per niente tempo di feste in casa Nocerina, ma di sicuro, il due a zero inflitto al Messina ha gasato gli animi dei molossi e quelli dei loro tifosi. Sostenitori pronti a farsi sentire già da domenica allo stadio “San Francesco”, in occasione del debutto casalingo che vedrà la Nocerina contrapposta all’ostica Igea Virtus.

clicca per vedere la videoclip

Lascia un commento